Home » Non solo master » I NOSTRI RAGAZZI ... » UNA BRUTTA NOTIZIA COLPISCE UNO DI NOI

UNA BRUTTA NOTIZIA COLPISCE UNO DI NOI

UNA BRUTTA NOTIZIA COLPISCE UNO DI NOI - MASTERCROSSMTB

UNA BRUTTA NOTIZIA COLPISCE UNO DI NOI

 

Caro Carmine,
oggi a Gravellona Lomellina è successo un fatto molto grave che ci ha rovinato la bellissima festa di sport.
E' STATA RUBATA UN AUTO DI UN CONCORRENTE DAL PARCHEGGIO DELLA GARA !
Chiunque abbia visto movimenti sospetti intorno ad una Audi A4 station wagon bianca è pregato di avvisare il presidente Filippini che sa come contattare e riferire al proprietario che a sua volta lo comunicherà ai Carabinieri.
Io e Filippini abbiamo aiutato come potevamo l'amico biker colpito da questa disavventura ma penso che per il futuro possiamo aiutarci vicendevolmente tenendo d'occhio le cose (bici e auto) di tutti gli amici del gruppo e segnalare immediatamente individui sospetti e strani movimenti.
Sono certo che i bastardi che compiono queste schifezze seguono attentamente il nostro sito e sanno dove siamo ogni domenica e vengono a colpo sicuro.
Bene, visto che ci leggono sappiano che noi siamo in tanti e siamo atleti e quindi dovranno d'ora in poi essere molto ma molto sicuri di farla franca perchè, se per caso, dico per caso, dovessimo coglierli con le mani nel sacco, prima di consegnarli ai Carabinieri le riserveremo un trattamento "particolare", molto "PARTICOLARE" coperto dal massimo riserbo.
Stiano attenti quindi, ma molto attenti, perchè noi lo saremo !

Maurizio Borella