Home » Non solo master » LIVIO FORNASIERO » TRENT'ANNI BEN PORTATI PER SABBADIN - SALIMA

TRENT'ANNI BEN PORTATI PER SABBADIN - SALIMA

TRENT'ANNI BEN PORTATI PER SABBADIN - SALIMA - MASTERCROSSMTB

 Il Gs Sabbadin-Salima festeggia i 30 anni di ciclismo

 

Padova. Trentesimo anno di attività ciclistica per il Gs Sabbadin-Salima con sede a Limena. Festeggiano dunque un’anniversario storico, con l’attività che  i 28 cicloturisti si impegnano a festeggiare sulle storiche vette del Giro d'Italia (Colle dell'Agnello, Monginevro); del Tour de France (Isoard, Lautaret, Alpe d'Huez, Col de la Croix de Fer, Galibier) con dislivelli altimetrici da incorniciare. Per questo 2013, Silvano Sabbadin, il fautore del gruppo padovano, ha già diramato l'itinerario per il mese di giugno, Mondovì il punto da raggiungere in auto, poi in Liguria per proseguire in terra di Francia dove ad attendere la formazione bianco-azzurra ci sono le salite Col de Turini, Col Bonnètte, i passi del Vars e della Maddalena, in Italia per Colle Fauniera e Colle della Lombarda, sicuramente su strade asfaltate dice Silvano Sabbadin.

  

 

                                                                                               Livio Fornasiero

  

  

 

 Prossimi appuntamenti padovani Acsi

 

Padova. Si comunica, che la 5^prova di Coppa Colli Euganei Mtb cross country

 

che si doveva svolgere domenica 26 maggio a Montegrotto Terme, Gp Villa Draghi; la manifestazione su strada di sabato 1 giugno, prova del Torneo delle Province di 1^Serie che si doveva svolgere a Granze e la gara su strada in programma a Piove di Sacco domenica 2 giugno, sono state sospese per problemi tecnici.

 

Domenica 2 giugno a Massanzago, gara di Mtb valida come 5^prova di Coppa Colli Euganei-Wilier Triestina, aperta agli Enti promozionali. Ritrovo dalle ore 7.00 Stand Gastronomico. Prima partenza a griglie separate alle ore 9.30. Org. Asd Massanzago diretto da Danilo Bortolato con tutto il suo staff. Per info.tel. 340-2487626   

                                       

Livio Fornasiero