Home » Non solo master » LIVIO FORNASIERO » TEAM IPERLANDO

TEAM IPERLANDO

 Anche il 2011 ha reso protagonista l’Asd Iperlando

 

Padova.

Altra squadra che si è fatta valere nella stagione ciclistica 2011 è l’Asd Team Iperlando, diretto da Nereo Michielotto, che ha dei validi collaboratori come:

Nereo Spoladore, vice presidente; Gino Celin, consigliere ed Emanuela Michielotto, segretaria. Nell’arco della stagione 2011 sono state conquistate 64 vittorie, grazie allo spunto vittorioso di: Nicola Trolese (16); Andrea Pinos (15); Luca Pegoraro (14); Francesco Grasselli (11); Daniele Oliviero e Gerardo Gasparetto (3), Dario Fusetti

e Francesco Pagin (1). Da sottolineare che sono state conquistate tre maglie tricolori da parte di Luca Pegoraro, che ha vinto il titolo italiano su strada nella categoria Junior ed il tricolore dei togati (avvocati-notai-magistrati) che ha visto Francesco Grasselli salire sullo scalino più alto del podio; altro titolo tricolore è stato quello conquistato da Andrea Pinos nel Km da Fermo su pista. Una pattuglia quindi, di grandi risorse, che ha visto la collaborazione di altri corridori in maglia “Iperlando”:

i fratelli Franco e Sandro Rossato, Luciano Fasolato, Faustino Rosato, Andrea Sabbion e Vaner Trinca.

 

                                             

                                                                  Livio Fornasiero