Home » Non solo master » LIVIO FORNASIERO » STAGIONE STELLARE PER IL SELLARONDA PIONCA

STAGIONE STELLARE PER IL SELLARONDA PIONCA

     

  Stagione da incorniciare per l’Asd Sellaronda Pionca



Vigenza (Pd). Recentemente, durante il tradizionale convivio di fine stagione ciclistica, si sono ritrovati per chiudere e festeggiare assieme, l’anno ciclistico 2012, i soci con amici e simpatizzanti dell’Asd Sellaronda Pionca.

   

In un’anno da incorniciare, sono stati premiati dal presidente Francesco Manfrotto, i vincitori delle gare sociali: per i giovani Paolo Tommasini, per la categoria fino ai 54 anni, Ezio Callegari ed infine, per i meno giovani, cioè oltre i 55 anni: Luigi Prevedello.

                                                                                 

E’ stato premiato per l’ennesima volta come campione sociale: Fabio Mosconi, infine un riconoscimento speciale per l’impegno profuso a favore della società è stato consegnato a Floris Penazzato. Nel suo intervento, il presidente Manfrotto ha ricordato i principali impegni dell’Associazione: la regia organizzativa della gara di Mtb a marzo; la gara di ciclocross a novembre e la collaborazione con la direzione Didattica con le attività di atletica, ciclismo e orienteenrig riservate agli alluni delle elementari e delle medie del Comune di Vigonza, le gare sociali e infine tutte le bellissime uscite pedalate dei portacolori dell’Asd Sellaronda Pionca che hanno portato i ciclisti, oltre che sui nostri colli, anche lungo le meravigliose strade delle Dolomiti e oltre.

  


                                                                                         Livio Fornasiero