Home » Non solo master » LIVIO FORNASIERO » RIUNUONE STRAORDINARIA ACSI PADOVA

RIUNUONE STRAORDINARIA ACSI PADOVA

RIUNUONE STRAORDINARIA ACSI PADOVA - MASTERCROSSMTB

 Riunione straordinaria Acsi sezione ciclismo provinciale 

Padova. Lunedì 19 novembre, alle ore 21.00, nella sede provinciale dell'Acsi Sezione Ciclismo, di via Montegrotto a Torreglia, si terrà la riunione indetta dal Comitato padovano, per informare le società ciclistiche provinciali con questo ordine del giorno:

1 - Relazione morale e finanziaria dell'attività svolta nel 2018;

2 Illustrazione da parte del presidente Giuseppe Andreose, delle ultime disposizioni regolamentari a riguardo delle modalità di tesseramento ed affiliazione e garanzie assicurative, nonché delle nuove iniziative volte a migliorare e sviluppare ulteriormente l'attività ciclo amatoriale su strada e Mtb e l'organizzazione di manifestazioni nel rispetto delle norme di sicurezza (arrivo transennato-segnalazione di pericolosità dei tratti di alcuni percorsi – presenza del medico e dell'autoambulanza - formulazione di un piano di sicurezza e di un piano sanitario).

3 - Programmare per tempo le manifestazioni che si vogliono organizzare, in modo da evitare che nelle date prescelte ci possa essere la concomitanza con altre gare, sia dell'Ente Acsi che di altri Enti. A tale proposito, verrà stilato un Pre-Calendario per la stagione ciclistica 2019, in tale incontro le società interessate dovranno confermare le date e le gare da organizzare nel corrente anno e fissare nuovi inserimenti di manifestazioni, rispettando i criteri e modalità succitati.

4 - E' stata fissata per venerdì 14 dicembre 2018 la data della Festa provinciale Acsi, presso il Ristorante Al Cacciatore di Rovolon, alle ore 20.00. Poichè durante la festa avverranno le varie premiazioni quali, il Superprestige Strada-Ciclocross-Mtb e la consegna di un presente alle società con maggior numero di iscritti ed a tutte quelle che hanno organizzato manifestazioni ciclistiche, nonché ai vincitori di campionati nazionali – Europei nelle varie specialità, si prega pertanto i responsabili di società o loro delegari, di voler fornire i nominativi dei proprio atleti in possesso di tali titoli e di presenziare all'avvenimento rammentando che il ritiro dei premi è subordinato alla loro presenza.

5 - Vari ed eventuali. Confidando della massiccia presenza di rappresentanti delle società padovane, per esporre nuove idee perchè l'attività ciclistica amatoriale possa essere sempre più importante e ricca di immagine positiva.

6                                                                                             Livio Fornasiero

TEAM CLUB COLLI EUGANEI ..

TEAM CLUB COLLI EUGANEI .. - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER LE CLASSIFICHE DI L. FORNASIERO

GUARDA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MASTERCROSSMTB CHANNEL

NOVENTA NOVENTANA AL 5° ANNO

NOVENTA NOVENTANA AL 5° ANNO - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI L. FORNASIERO

PREMIAZIONI DEL 40° TROFEO CICLISTICO DEL PIOVESE

PREMIAZIONI DEL 40° TROFEO CICLISTICO DEL PIOVESE - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI L. FORNASIERO

CICLOCROSS BORNATE BY BORELLA

CICLOCROSS BORNATE BY BORELLA - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI M. BORELLA

ANGELO LO RICORDIAMO NOI

ANGELO LO RICORDIAMO NOI - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI C. CATIZZONE