Home » Non solo master » I NOSTRI RAGAZZI ... » QUELLO CHE CONTA E' LA META

QUELLO CHE CONTA E' LA META

QUELLO CHE CONTA E' LA META - MASTERCROSSMTB

 

QUELLO CHE CONTA E’ LA META, NON IL VIAGGIO!

  

 

Se quello che conta è la mèta  e non il  viaggio, Samy è la guida ideale! Con lei puoi andare dappertutto, basta semplicemente seguire le sue idee, le sue ispirazioni e le sue intuizioni. Devi solo provarci, il resto viene da sé. Ecco la semplice differenza fra chi … dice e chi fa e il suo genio, che a volte la fa  apparire megalomane a chi  la conosce di striscio, le suggerisce di dire e un secondo dopo di fare. Il massimo e con una marcia in più, quella di un gruppo! Un particolare che fa la differenza e che ti dà la forza e lo stimolo di vincere : è naturale. Un esempio? Quello che ha fatto Samantha col cross sotto le stelle e per Marco Pentagoni  è qualcosa di formidabile e le sue parole : “ dobbiamo aiutare questo ragazzo a superare l’ostacolo che la vita gli ha posto d’avanti”,  sono state chiare come le acque che scendono fresche dalla Dolomiti e noi amanti del fuori strada sappiamo bene cos’à  in testa: divertirsi in modo sano e aiutare concretamente , per l’amor proprio della fuoriclasse  che vuole sempre sentirsi protagonista  nello sport e nella vita a dispetto degli anni che passano.

Lei, Samantha Profumo, che non a caso ama sentirsi  chiamare “Tsunami” , vuole innanzi tutto misurarsi con se stessa  e capire se è in grado di reggere il ruolo  di leader   conquistato sul campo nonostante i quasi quant’anni sulle spalle.

Noi del gruppo dei Rapaci lo sappiamo bene che Samantha “Tsunami” è un talento e che non è  clonabile e sappiamo anche che non esiste l’identikit di un successore e ciò spiega perché l’assecondiamo in tutto e per tutto , fosse anche per andare al supermercato a fare la spesa , sappiamo anche che nel  suo personalissimo carrello è alloggiata quell’emorragia di idee per Marco, tutte emozioni e brividi che toccano nel profondo e mettono alla corda chiunque abbia a cuore la condivisione, quella bella , sana e trasparente che ti fa sentire titolare di una squadra di rango, una sorta di Real Madrid che alza la coppa dei campioni per poi passarla a Marco  che per un giorno si sentirà il … Capitano.

Questione di carattere, di stimoli di chi ha l’animo da combattente che difficilmente s’accontenta di un ruolo di secondo piano, specie se hai delle idee chiare e le trasmetti in modo semplice e trasparente. Come le acque che scendono dalle Dolomiti. Appunto!

 

CARMINE CATIZZONE

ASD IPERLANDO, UNA VERA CORAZZATA VINCENTE

ASD IPERLANDO, UNA VERA CORAZZATA VINCENTE - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER LE CLASSIFICHE DI L. FORNASIERO

GUARDA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MASTERCROSSMTB CHANNEL

OLD BIKER IN GRANDE ESPANSIONE CON DIVERTIMENTO

OLD BIKER IN GRANDE ESPANSIONE CON DIVERTIMENTO - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI L. FORNASIERO

ANGELO LO RICORDIAMO NOI

ANGELO LO RICORDIAMO NOI - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI C. CATIZZONE