Home » Non solo master » LIVIO FORNASIERO » PREMIAZIONI TROFEO DELLE PROVINCE

PREMIAZIONI TROFEO DELLE PROVINCE

PREMIAZIONI  TROFEO DELLE PROVINCE - MASTERCROSSMTB

 Serata conviviale e di premiazioni del Torneo delle Province di 1^ e 2^ Serie, da “Gambaro a Cadoneghe


Cadoneghe (Pd). Dopo il ciclismo agonistico, è giunto il periodo delle premiazioni di fine stagione e venerdì scorso, nel ristorante “Da Gambaro” a Bagnoli di Cadoneghe, alla presenza di numerosi invitati, con i protagonisti del Torneo delle Province di 1^ e 2^ Serie, che nell’occasione della serata conviviale, sono stati premiati.

Giunta alla 6^edizione, con risultati sempre più visibili dal suo alto successo di partecipazione, che ha visto una media partecipativa di ben 260 corridori nelle gare riservate ai 1^Serie ed oltre 200 a quelle di 2^Serie, con 38 società che hanno aderito con le loro iscrizioni, provenienti dalle varie province venete ed anche da fuori regione.

                                                                    

Oltre ai premi ai vincitori finali di categoria di 1^Serie: Renato Sergio (Team Adige Vescovana) Cadett-Junior; Igor Zanetti (2Torri) Senior; Federico Costa (Zerotino) Veterani; Luigino Zanetti (Team Adige Vescovana) Gentlemen; Alfio Maracani (Team Bertoldo) Super A; Enrico Giusti (Vc Pavan) Super B; Alessia Bortoli (Bicisport) Donne. Per i 2^Serie: Francesco Camporese (Team Scapin) tra i Cadetti-Junior; Michael Olivetto (Uno Team Cittadella) Senior; Michele Zen (Uno Team Cittadella) Veterani; Alessandro Guiotto (S.Eufemia) Gentlemen; Ennio Mumeni (S.Eufemia) Super A; Mario Marin (Bikes Benato) Super B.

Sono stati distribuiti riconoscimenti di merito ad un nutrito numero di atleti, comprese le società vincitrici di classifica di 1^Serie: Team Bertoldo e di 2^Serie: Asd Uno Team Cittadella, con premi alle società con maggior partecipanti alle gare, rispettivamente a: Asd 2Torri e Asd S.Eufemia. Ai vincitori di categoria sono state fatte indossare le maglie di leader tra gli applausi dei presenti, compito spettato a Giuseppe Andreose, presidente provinciale sezione ciclismo Acsi, in cui erano sotto l’egida le manifestazione ciclistiche.  

                                         Livio Fornasiero