Home » Non solo master » LIVIO FORNASIERO » MONICA SQUARCINA , SEMPRE E SOLO LEI

MONICA SQUARCINA , SEMPRE E SOLO LEI

MONICA SQUARCINA , SEMPRE E SOLO LEI - MASTERCROSSMTB

 Bikers protagonisti alla “SpaccaPria” di Galzignano Galzignano Terme (Pd)

 

“SpaccaPria”, gara di mtb che si è svolta a Galzignano Terme, ha avuto come protagonisti i portacolori padovani, che hanno conquistato vittorie in alcune categorie ed altri che sono saliti anche sui due gradini più bassi del podio. Nel percorso Marathon di km. 61, si è visto uno splendido Manuel Piva (Asd Fpt) che da cicloamatore ha lottato fianco a fianco dei più titolati avversari Elite, piazzandosi al secondo posto tra gli M1, alle spalle del sovietico Georgy Dmitriev. Davide Battistello e Daniel Domenis, portacolori dell’XDrive Racing Team di Este, sono saluti sul gradino più alto del podio tra gli M3 ed M4 e Alessandro Munaro (Cicli Olympia) tra gli M5. Altra splendida lottatrice, Ylenia Colpo (XDrive Racing Team) che ha conquistato la 2^posizione nel percorso “Marathon” alle spalle della specialista Anna Ferrari. Altro successo padovano, quello di Monica Squarcina (Team EsteBike) nel percorso GranFondo di km.41 e podio tutto padovano con le altre due compagne di squadra: Luisa De Lorenzo Poz ed Elisa Cappellari. Piazzamenti di rilievo di Massimo Milanetto (XDrive Racing Team), 2. tra gli M6 e Fabio Capuzzo (Team EsteBike) 2. tra gli EliteMaster; con Andrea Cogo (XDrive Racing Team), 3. tra gli M3 e Mauro Pegoraro (Asd San Bortolo), 3. tra gli M5. La gara assegnava la maglia di campione marathon della Federciclismo per la provincia di Padova con l’XDrive Racing Team che ha fatto la parte del leone, conquistando ben cinque titoli. Ecco i neo campioni provinciali Marathon della Federciclismo: EliteMaster: Fabio Capuzzo; M1: Manuel Piva; M2: Michele Melesi; M3: Davide Battistello; M4: Daniel Domenis; M5: Mauro Pegoraro; M6: Massimo Milanetto; Woman1: Ylenia Colpo; Open: Thomas Paccagnella Thomas. 

 

                                                                                                           Livio Fornasiero

  

  

     Prossimi appuntamenti Acsi padovani 

 

Padova. Sabato 18 maggio si corre ad Agna il Memorial Fontolan, gare su strada valide come prova del Torneo delle Province di 1^Serie con apertura agli Enti della Consulta Nazionale. Il ritrovo concorrenti è fissato dalle ore 12.00 Bar Centrale. Questi gli ordini di partenza: ore 13.00 Gentlemen; a 5’ Supergentlemen A-B-Donne;  15.30 Cadetti-Junior-Senior, a 5’ Veterani. Org.Asd Vc Anguillara diretto da Diego Marega. Per info.tel. 329-1586155.

Domenica 19 maggio invece si corre a Massanzago, per il 2.Trofeo Bertoldo Calzature, finale del Giro della Provincia ed in palio il titolo provinciale delle categorie: Super A-B-Donne. Circuito di km. 8,500 da ripetere più volte. Ritrovo dalle ore 7.00 a Massanzago in via Roma e gli orari di partenza sono i seguenti: ore 8.45 Supergentlemen A; 8.50 Supergentlemen B-Donne; 10.30 Veterani; 10.35 Gentlemen; 12.00 Cadetti-Junior-Senior. Org.Asd Panta Rei. Per info.tel. 347-2291362.

 

 Livio Fornasiero