Home » Non solo master » I NOSTRI RAGAZZI ... » HR TEAM BORTOLAMI VA FORTE ANCHE A .. TAVOLA

HR TEAM BORTOLAMI VA FORTE ANCHE A .. TAVOLA

Cena Sociale 2012

Magenta, 15 dicembre 2012

Come tutti gli anni, 19 in totale, la cena sociale è uno dei momenti più belli. Ci si ritrova tutti insieme a passare qualche ora in allegra compagnia. La gradevolissima e curata locanda del ns. amico Stefano, l’Agriturismo Cascina Bullona di Magenta, ha fatto da cornice a tutto il team. proponendo un menù tipico e gustoso al di fuori delle quotidiane diete dei nostri atleti… per la gioia di mogli, figli e amici!

Durante la serata è stato presentato il programma 2013, che vedrà il team festeggiare ben 20 anni di attività! Prosegue con alcune interessanti iniziative per poi passare al filmato e alle foto scattate durante la gara sociale 2012, vinta da Jacopo Bottarini.

Dopo l’ottimo risotto alla “bullona”, arriva il momento delle classifiche con allegate alle premiazioni. Nella categoria agonisti si parte con Bottarini, seguito dall’ormai “rientrato” Andrea Ganassi, subito dopo Domenico Agostinone che va a pari merito con Simone Bertolli. Nella categoria amatori un primo posto a pari merito se lo aggiudica Enzo Gallazzi e Silvio Piotti seguito da Gianandrea Cristina e Fabrizio Lisi. Tra le donne ha primeggiato Simona Etossi seguita da Stefania Trezzi, Francesca Vercellesi e Annalisa Saracchi.

L’ambito e desiderato premio del “Tapiro HR Team Bortolami” per il 2012 se lo aggiudica il simpatico Domenico Agostinone, la motivazione è dovuta alla prestazione “fallimentare” causata dalla presenza di un trattore sul percorso gara che limitava il passaggio.

Infine sono stati evidenziati i titoli conquistati durante l’anno tra cui spiccano il Marathon Tour vinto da Bottarini, la Coppa Liguria vinta da Angela Agazzone, il Campionato Italiano a staffetta vinto dalla Etossi e Agazzone, il regionale Ciclocross della Janine Jackson, il regionale mtb di Luca Camarella, il Master Sport&Sport vinto da Domenico Agostinone, il Provinciale vinto da Jackson, Camarella, Cavallin e Pisoni oltre che come squadra, il trofeo BCC vinto da Mauro Rebeschi e Antonino Lumia e molte vittorie nelle tantissime gare disputate.

La divertente serata si è conclusa con un brindisi al Natale ed al nuovo anno. Con la certezza di riqualificare i successi ottenuti, vi lasciamo all’album fotografico creato dal nostro Patrizio Testa.

CICLOTURISTICA CON DIEGO ROSA E JACOPO MOSCA

CICLOTURISTICA CON DIEGO ROSA E JACOPO MOSCA - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI V. ZULIANI

GUARDA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MASTERCROSSMTB CHANNEL

MAGICO TEMPE SFIDA ...L'IMPOSSIBILE

MAGICO TEMPE SFIDA ...L'IMPOSSIBILE - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI L. FORNASIERO

WEEK.END IMPORTANTE PER I PADOVANI

WEEK.END IMPORTANTE PER I PADOVANI - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI L. FORNASIERO

Team Armistizio Zerolite in festa

Team Armistizio Zerolite in festa - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI L. FORNASIERO

RIUNIONE PROVINCIALE PD IL 27 C.M. A TORREGLIA

RIUNIONE PROVINCIALE  PD IL 27 C.M. A TORREGLIA - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI L. FORNASIERO

MEMORIAL VILMA E LUIGI DONDI A MASSERANO

MEMORIAL VILMA  E LUIGI DONDI A MASSERANO - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI C.N.

CAMPIONATO SOCIALE PEDALE CARMAGNOLESE

CAMPIONATO SOCIALE PEDALE CARMAGNOLESE - MASTERCROSSMTB

CLICCA SULLA FOTO PER L'ARTICOLO DI V. ZULIANI