Home » Non solo master » LIVIO FORNASIERO » GLI INGEGNERI PADOVANI ... PEDALANO

GLI INGEGNERI PADOVANI ... PEDALANO

GLI INGEGNERI PADOVANI ... PEDALANO - MASTERCROSSMTB

 

Gruppo Ordine degli Ingegneri Padova, gruppo    ciclistico particolare formato da tutti ingegneri

Padova. Di un gruppo ciclistico particolare può fregiarsi la provincia di Padova, un sodalizio delle due ruote che vanta tra gli iscritti, tutti iscritti all’albo degli Ingegneri e guarda caso, il gruppo si chiama Gruppo Ordine Ingegneri Padova, che è presieduto da Roberto Bovo e che si avvale di validi collaboratori come: Matteo Crepet, vice presidente; segretario e tesoriere: Andrea Momo; consiglieri: Loris Valle, Paolo Scabello, Giovanni Gallana, Maurizio Forzin, Matteo Zattarin. Attività concentrata in lunghe gite, sia sui colli Euganei che sui colli Berici ed altre lungo i tornanti dolomitici, con gruppetti e dei singoli atleti che prediligono le pedalate importanti come il giovane ingegnere Enrico Raffagnato che ha partecipato alla classica Sellaronda 2012. Pedalata fuori della norma, che possiamo definire al limite dell’impossibile, quella prodotta da GianRoberto Mozzi, che ha superato i 200 Passi alpini scalati in una classica Challenge francese. Altri portacolori hanno partecipato a gare su strada ed alcune Granfondo, mettendo in mostra delle positive prestazione come: Riccardo Bullo, Andrea Viel, Paolo Marchetto, oltre a Raffagnato, Bullo, Zattarin e lo stesso presidente Roberto Bovo. Oltre agli agonisti, anche un gruppetto di cicloturisti, capeggiati da un quartetto: Virginio Maniero, Carlo Gobbin, Roberto Sandano, Enrico Scattolin, che si divertono a pedalare per il bene del corpo e dello spirito.

                                                                                                  Livio Fornasiero

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI



Giro del Veneto di ciclocross e 35^Festa Acsi-Udace,

questi i prossimi appuntamenti riservati ai cicloamatori

Domenica 18 novembre, a Bribano di Sedico (Bl) 7^Tappa del Giro del Veneto di Ciclocross, aperto agli Enti della Consulta. Ritrovo concorrenti dalle ore 11,30 Centro Ricreativo di Longano. Partenze: ore 13: G-Sg A-B-Donne-P; 14 C-J-S-V. Org. Asd Bribano Giorik. Per info.tel. 0437-82422.

Per l’imminente Festa ACSI-Udace Padovana, giunta alla 35^ edizione, che si svolgerà venerdì 30 novembre nel ristorante Al Gambero di Bagnoli di Cadoneghe, dove  durante la serata conviviale saranno consegnati riconoscimenti ed attestati ai protagonisti della stagione agonistica su strada e Mtb 2012. Pertanto, si invitano

i dirigenti di società di provvedere a consegnare i nominativi dei loro atleti che avessero ottenuto risultati prestigiosi anche fuori provincia e regione durante l’annata, telefonando al n.347-2535379 (Giuseppe Andreose).  

                                                                                                  Livio Fornasiero