Home » Non solo master » I NOSTRI RAGAZZI ... » FABRIZIO SCARAMUZZI SCRIVE SU F.B.

FABRIZIO SCARAMUZZI SCRIVE SU F.B.

FABRIZIO SCARAMUZZI SCRIVE SU F.B. - MASTERCROSSMTB

Facebook dice cosa pensi? Bene questa sera ho deciso di scrivere quello che penso di quanto in questi giorni alcuni Professori del CEPU hanno scritto sui loro siti. Dicendo che attenti non siete assicurati, attenti non andate a gareggiare e molto altro ancora. Bene a questi personaggi dico che prima di scrivere certe idiozie di informarsi, perché loro con l'ambiente del ciclismo non c'entrano nulla, stanno facendo solo una loro guerra personale contro i mulini a vento! Anzi no stanno cercando di fare in modo che non si possa più organizzare e a voi che invece gareggiate dico che il giorno in cui l'organizzazione di cui faccio parte dovesse smettere di fare tutto ciò che fa, allora dovrete andare da questi signori e chiedere adesso organizzate voi????????
Sappiate che la nostra assicurazione è più che valida 24 ore su 24 e la RCT è senza franchigia non come altri dove si paga meno e poi devi pagare una franchigia che ovviamente non ti dicono che c'è. La nostra organizzazione copre per le ASD € 6.000.000 milioni, ditemi chi ha un assicurazione uguale.
Cari Amici imparate a pensare con la vostra testa e a usare i canali ufficiali e non quelli di chi per moltissimi anni hanno mangiato nello stesso piatto in cui ora sputano!!! Buon divertimento a tutti. Fabrizio