CAMPIONATO SOCIALE A.C. BRA ALL’OMBRA DEI CASTAGNI
A Tony Lenta l’ambito titolo
Baldissero d’Alba (Cn), 7 ottobre 2017 – Con una discreta partecipazione e con la precisa organizzazione del Presidente del sodalizio, Giuseppe Giachino, si è svolta oggi a Baldissero d’Alba la prova conclusiva dell’ennesimo annuale Campionato Sociale dell’Associazione Ciclistica Bra.
Nella giornata odierna l’A.C. Bra ha misurato le forze dei suoi associati facendoli confrontare in una gara contro il tempo anziché nella solita gara in linea “a baraonda” degli anni passati. Un giro del collaudatissimo Circuito dei Castagni è stato più che sufficiente a decretare il vincitore della prova, il veterano 2 Iurie Garabagiu, che con il tempo di 18’07”, ha percorso il giro completo di 11360 metri, alla ragguardevole media di 37,623 km/h.
Nonostante la bella prova di Iurie, per meccanismi di calcolo dei punteggi stagionali che non sto qui a spiegare (anche perché non li conosco), il vincitore del Campionato Sociale 2017 è risultato Tony Lenta. Il nuovo Campione è stato immediatamente festeggiato dai compagni/avversari e sicuramente sarà benevolmente “costretto” a rifesteggiare a tavola con gli amici, tra i quali speriamo di esserci anche noi, l’ambito evento. A Tony Lenta, all’A.C. Bra e ai suoi dirigenti e tesserati, sempre disponibili in caso di necessità, vanno anche i complimenti e gli auguri del Comitato Acsi Ciclismo Cuneo.
Alcune foto della manifestazione sono consultabili cliccando sul seguente collegamento web: https://photos.app.goo.gl/GZESXx2RkEILsAmD2
Valerio Zuliani