Home » Non solo master » LIVIO FORNASIERO » BENEDETTA TECNOLOIGA

BENEDETTA TECNOLOIGA

… BENEDETTA TECNOLOGIA

La parola d’ordine del momento è “ TECNOLOGIA”. Parola magica dalla quale pescare contenuti audio, video, fotografici , cronache e commenti che deliziano gli utenti fedeli di un master come il nostro che  si dimostra sempre più la  .. casa degli amatori del nostro territorio e non solo.

Attingendo nel nostro hard disk , da jou  tube, e perché no, anche da  face book, possiamo trovare , per esempio, le cronache divertenti e personali di alcuni attori protagonisti che si distinguono nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni, per esempio , lo studente Alessandro Bellotto e la sportivissima Janine Jackcon, due blogger che stanno ottenendo un clamoroso successo tecnologico basato sul rispetto e la stima che nutrono nei loro avversari, compagni di squadra, responsabili di comitati e di chi scrive che si nutre di quest’amicizia che sembra sempre più un’impronta profumata che coinvolge tutti, in modo particolare gli addetti ai lavori e gli organizzatori delle gare che si ammazzano di fatica , (vero Bogianchini ?) per farci divertire.

Ora crediamo sia giusto dare spazio ai due blogger in questione che ogni domenica ci arricchiscono dei loro coinvolgenti racconti ! …. Gustiamoceli.

 

Carmine Catizzone