Home » Non solo master » LIVIO FORNASIERO » A MASSANZAGO DOMENICA 22 SETTEMBRE

A MASSANZAGO DOMENICA 22 SETTEMBRE

A MASSANZAGO DOMENICA 22 SETTEMBRE - MASTERCROSSMTB

Il Team Pedale Padovano, con attività incentrata


  nelle gite sociali, per un buon ciclismo cicloturistico



Padova. Il Team Pedale Padovano, dopo la ricostituzione, è al secondo anno di attività e folto di 77 iscritti. Rifondato a settembre 2010, ha dato inizio alla propria attività nel 2011, con il patrocinio della Città di Selvazzano Dentro. Il Consiglio Direttivo è così composto: presidente onorario: Renzo Vezù; presidente, Massimo Cesaro; vice presidente: Livio Andreasi; segretario e webmaster: Andrea Righetto; direttore sportivo: Orlando Canizza; consiglieri: Federico Beda, Nico Carraro, Paolo Marchetto, Luciano Ramazzo. E’ grazie agli sponsor, che nonostante il periodo di crisi lo supportano, il Team Pedale Padovano riesce a fornire ai propri soci l’abbigliamento estivo e invernale, con notevole visibilità su tutto il territorio.

Riuniamo tutti i giovedì non festivi presso il Bar Vecia Tencarola, a Tencarola di Selvazzano Dentro. Al consueto giro pedalato della domenica mattina, con partenza dalla chiesa di Tencarola, si ritroviamo sempre con una 50ina di ciclisti pronti a pedalare lungo le strade e per le salite dei colli Euganei, dei colli Berici e del bassanese, senza disdegnare le pianure delle 4 province contigue. Vengono anche organizzate gite di gruppo, sempre con la bicicletta: nel 2011 Sicilia e Grossglockner, nel 2012 Isola d’Elba e Abruzzo. Sabato 1 dicembre, presso il Ristorante La Bulesca di Rubano avrà luogo la cena sociale che chiuderà la stagione 2012 ed il consiglio direttivo sta già lavorando per preparare la stagione 2013, che si preannuncia ricca di momenti di condivisione della comune passione per la bicicletta. I contatti per visionare l’attività del Team Pedale Padovano sono: www.teampedalepadovano.it

                                                                                                Livio Fornasiero 





Prossimi appuntamenti dell’ACSI-Udace padovani

Padova. Domenica 23 settembre, gara su strada a Massanzago, valevole per il 10.Trofeo Trinox Aba Grigliati, imperniato per la finale del Torneo delle Province di 1^Serie. La manifestazione è aperta ai tesserati agli Enti della Consulta nazionale. Il ritrovo concorrenti è fissato dalle ore 10.30 nel Bar Sport di via Roma. Questi gli orari di partenza: ore 12.30 Gentlemen, a 5’ Super A-B-Donne, al termine sarà la volta dei Veterani e dopo 5’ partiranno i Cadetti-Junior e Senior. Organizza l’Asd Massanzago. Per info.tel. 340-2487626.

Sempre domenica 23 settembre, si corre a Piazzola sul Brenta con in palio il ”1° Trofeo Città di Piazzola”, imperniato per la “Coppa Cicli Pengo”, con la regia organizzativa dell’Asd Piazzola Cycling. La prima partenza è prevista per le ore 8.30, la seconda partenza alle ore 10.15. Il ritrovo è fissato presso la Concessionaria Auto Devisin Zona Idustriale. Il circuito misuraff volte: 12 premi Tv, premio al gruppo più Per informazione telefonare alla Cicli Pengo.

Si  comunica che ACSI-Udace Nazionale ha aderito alla fiera di Padova nell’occasione di EXPOBICI 2012, con uno spazio all’interno del PADIGLIONE 11 - CORSIA "B" - STAND N° 54. Le date sono dal 22 al 24 Settembre compreso. Chi desidera visitare o esporre documentazione riguardante la propria Provincia con calendari, programmi, fotografie e articoli giornalistici inerenti al proprio gruppo ciclistico ecc., può rivolgersi a Giuseppe Andreose, delegato nazionale e presidente provinciale ACSI-Udace di Padova. contattabile per E-mail al seguente indirizzo: giuseppeandreose@libero.it Si ricorda inoltre, che questa fiera, EXPOBICI 2012, ha un’importanza Internazionale, con la presenza di tutti i migliori produttori di biciclette e accessori e molte migliaia di visitatori; una bella vetrina per farsi conoscere e far vedere che ACSI-Udace è presente in tutto il Veneto con centinaia di manifestazioni organizzate e da organizzare durante l’anno in corso, una vera realtà del ciclismo amatoriale nazionale.

                                                                                                Livio Fornasiero

[an error occurred while processing this directive]